domenica 14 giugno 2020

Aggiornamento di Lettura 👀


Buona Domenica amici Librosi, oggi siamo qui con il consueto appuntamento di aggiornamento delle letture.

LIBRI LETTI:

Ho appena concluso "Il richiamo del sangue Van Helsing#1" di Gianmario Mattei.

Casa editrice: Segreti in Giallo edizioni.

Genere: Gotico/Horror.














LIBRI IN CORSO:

Sto leggendo "Assassinio sull'Orient Express" di Agatha Christie.

Casa editrice: Mondadori.

Genere: Giallo.


Sono al 62%, mi sta intrigando molto, in questo momento sono in vera confusione, sembrano tutti colpevoli e anche nessuno.








PROSSIME LETTURE:

Dovevo leggere "il Miglio Verde" di Stephen King, ma dato che Giugno è ancora lunga ho deciso di cambiare un po la mia TBR.

La prossima lettura sara "Nevernight - Mai dimenticare". Primo Libro di una trilogia di Jay Kristoff.

Casa editrice: Oscar Vault (Mondadori).

Genere: Fantasy.













VOI:

- Come stanno andando le letture?
- Cosa ne pensate delle mie? 

Nessun commento:

Posta un commento