sabato 27 giugno 2020

Maithia


Buon pomeriggio amici Librosi, come state?

-

Oggi ha inizio una nuova iniziativa, si comincia con il libro di una scrittrice emergente e sarà anche la mia prossima lettura.


TRAMA:

Dal legno della prima quercia, nata nel Vecchio Continente, il dio Hahaha intaglio il Kantenara: un amuleto nel quale racchiuse il mana di suo fratello Kyarr per impedirgli di distruggere il suo creato.
Ma, in un lontano giorno del quale non si ha più memoria, il Kantenara venne rubato dalle mani del suo custode.
Inizio, cosi, la storia di Maithia, prescelti dal dio Hahaha, che vennero al mondo per combattere la maleficienza di Kyarr. 
Il perfido dio, per contrastarli, aveva disseminato sul loro cammino insidie e tranelli; portando gli stessi uomini a dar la caccia ai loro stessi salvatori, perseguendo futili illusioni.
Benvenuti nel mondo dei Maithia, un romanzo unico nel suo genere, che narra di un lungo viaggio tra due grandi continenti, scenari di guerra tra il bene e il male, tra uomini e creature magiche.
Dove Maithia e Kasiti, uomini capaci di governare i quattro elementi e esseri mutaforma, lottano spalla a spalla per impedire alle Ombre del deserto e al dio Kyarr di distruggere l'intero creato.
Che il viaggio abbia inizio.

DUE PAROLE:

Di questo romanzo posso dir ben poco dato che devo ancora leggerlo, ma so che è di genere fantasy e ho letto l'estratto e dai primi capitoli mi sembra molto carino e scritto bene.

-

La scrittrice è Rosaria M. Notarsanto.

Nessun commento:

Posta un commento