venerdì 5 giugno 2020

Non ho mai...


LA RUBRICA DEL VENERDI'

Buon pomeriggio amici Librosi, come sta andando questa settimana?

INFORMAZIONI BASE:

TITOLO: Non ho mai...;
GENERE: Teen drama;
STAGIONI: 1;
EPISODI: 10;
DATA D'USCITA: 2020.


TRAMA:

La serie è un teen drama che racconta la complicata vita di Devi Vishwakumar, una ragazza indo-americana di prima generazione.
Dopo aver vissuto un dramma, la giovane dal carattere particolare e irascibile incomincia il secondo anno di liceo con dei nuovi obiettivi: scrollarsi di dosso le vecchie etichette, conquistare la popolarità e trovare un fidanzato.
Ci riuscirà?




LA MIA OPINIONE:

La storia incomincia dalla morte di suo padre, Devi all'inizio non vuole superare questo lutto e decide di iniziare un nuovo anno di liceo alla grande.

Ma non sarà facile far dimenticare il suo passato, e tra bugie e guai a Devi non iene andrà una giusta.

_

Il rapporto con sua madre non è dei migliori.

La madre è troppo severa e questo lo fa solo per proteggere la figlia, ma ovviamente questo Devi non lo capisce.

.
.

E' un telefilm molto leggero e comico.

Sicuramente non è uno di quei telefilm che dici: "Wow", ma come passatempo è molto carino.

VOTO:

⭐⭐⭐ Stelle su 5.

Ho finito questa serie in due giorni, mi ha preso molto e mi ha fatto divertire.

Lo consiglio a tutti quelli, che hanno bisogno di rilassarsi e non pensare a niente.

LE VOSTRE OPINIONI:

Voi l'avete guardato?





Nessun commento:

Posta un commento