domenica 17 maggio 2020

Aggiornamento di lettura ๐Ÿ‘€

Buona Domenica amici Librosi, oggi siamo qui con l'appuntamento settimanale di aggiornamento delle letture. ๐Ÿ‘

LIBRI LETTI:

Ho concluso "I Leoni di Sicilia" di Stefania Auci della casa editrice Nord Editore.
Genere: Storico.















Ho concluso "Duplice omicidio a Lotrib" di Luca Betti della casa editrice Segreti in Giallo.
Genere: Giallo con sfumature Fantasy.
















LIBRI IN CORSO:

Sto leggendo "Carrie" di Stephen King della casa editrice Tascabili Bompiani.
Genere: Horror.

Sono all'8%, quindi ancora all'inizio.
E' una ri-lettura, l'ho letto per la prima volta l'anno scorso.












PROSSIMA LETTURA:

Questo ancora non lo so... Per il mese di Maggio ho giร  finito le letture programmate e non sto seguendo nessuna TBR.
In poche parole, leggero quello che mi dirร  il cuore.

VOI:

Come siete messi con le letture?
Cosa state leggendo di bello?
Seguite una TBR?






Nessun commento:

Posta un commento