lunedì 25 maggio 2020

Ti presento i miei!


LA RUBRICA DEL LUNEDI'

Buon pomeriggio amici librosi, oggi vi parlerò di un film comico: "Ti presento i miei".

INFORMAZIONI BASE:

TITOLO: Ti presento i miei;
GENERE: Comico;
ANNO D'USCITA: 2000.


TRAMA:

Greg Focker ha deciso di sposare la sua ragazza, ma prima di chiederle la mano deve superare l'esame del padre, ex agente della CIA e campione d'antipatia.



LA MIA OPINIONE:

Greg Focker, vuole fare una bella impressione sui genitori della sua ragazza, ma non si aspetta un padre cosi antipatico.
Purtroppo per Greg, gli succederà una figuraccia dopo l'altra e ne combinerà di tutti i colori e il padre di lei non sarà d'aiuto.

.
.

La parte più divertente è la preghiera a rima a tavola di Greg. 😂

.
.

Il nome che mi fa più impazzire è: Sfigato, il nome del gatto. 😆

.
.

⭐⭐⭐⭐⭐ stelle su 5.

Non ho mai riso così tanto per un film. 
Stra consigliato. 



LE VOSTRE OPINIONI:

Ve la siete fatta una risata con questo film? 😄

Nessun commento:

Posta un commento