venerdì 15 maggio 2020

THE O.C.

LA RUBRICA DEL VENERDI.

Buongiorno amici librosi, oggi parliamo di serie TV e più nello specifico di "The O.C.".

TRAMA:

The O.C. è una serie televisiva teen drama.
O.C. è l'abbreviazione di Orange County, località in cui è ambientata la serie.

La serie è incentrata sul personaggio di Ryan, un giovane problematico, introverso, ma dal carattere forte, proveniente da una famiglia disagiata.
Ryan viene adottato dai ricchi Sandy e Kirsten Cohen.
Ryan e il suo fratello adottivo Seth, un adolescente intelligente ma insicuro, affrontano la vita come outsider nel mondo di alta classe di Newport Beach.

COME è DIVISO:

The O.C. è formato da quattro stagioni.
La prima volta che è stato trasmesso negli Stati Uniti era il 2003.
In Italia per la prima volta nel 2004.
Gli episodi in totale sono 92.

LA MIA OPINIONE:

⭐⭐⭐⭐ stelle su 5.

Questa serie TV mi ha accompagnato per la maggior parte della mia adolescenza e anche adesso la riguardo con piacere.

È la tradizionale serie TV dove ci trovi dentro tutte le emozioni: felicità, comicità, tristezza e rabbia.

I personaggi principali sono Ryan e la sua famiglia adottiva: Sandy, Kirsten e Seth Cohen.

Si vedono puntata per puntata la crescita e l'evoluzione di questa famiglia.

Secondo il mio modesto pensiero questa serie TV assomiglia molto alla realtà perchè succedono fatti che a tutte le famiglie possono capitare.

Ho dato 4 stelle e non 5 perchè l'ultima stagione non mi è piaciuta e successo un fatto che ha rovinato tutta la quarta stagione e neanche il finale è stato cosi brillante.

La prima volta che ho visto The O.C. mi aspettavo molto dalla quarta stagione e invece mi aveva molto deluso.

IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO:
Ho adorato Seth perchè nella sua insicurezza e sbadataggine un pò mi assomiglia.

VOSTRE IMPRESSIONI:

Voi l'avete visto?
Se si, cosa ne pensate?
Il vostro personaggio preferito?



Nessun commento:

Posta un commento